mice-trade-show-2023

MICE TRADE SHOW

“Assaggia la Liguria” a Venezia per presentare lo spettacolo “Pesto! Un racconto ligure” come experience turistica in ambito business

“Pesto! Un racconto ligure” e “Assaggia la Liguria” a Venezia al MICE TRADE SHOW insieme al Consorzio “Meet in Liguria” e Agenzia In Liguria

MICE è la sigla di: Meeting, Incentive, Conference (o Conventions) and Exhibition. In italiano si traduce con: riunioni, viaggi premio, conferenze ed esposizioni. Si tratta di un termine utilizzato in ambito business e fa riferimento a tutti i viaggi e le attività legati alla vita aziendale.

Una grande opportunità per portare lo spettacolo come esempio di esperienza turistica “luxury” in Liguria.

​Il MICE International il Mice Trade Show – Excellence Meets Excellence è l’evento annuale dove i migliori supplier di destinazioni italiane incontrano buyers provenienti da tutto il mondo interessati all’Italia come location per i loro eventi più esclusivi. L’evento si articola su tre giorni di workshop, incontri e networking che si tengono in prestigiosi hotel e location di Venezia.

Da quest’anno, in parallelo agli incontri B2B con i Buyer,  si svolgerà “Les Must – Incontri con l’Eccellenza” nella prestigiosa sede “The home of human safety net delle Procuratie Vecchie in Piazza San Marco.   “Les Must” è una vetrina di esperienze particolari ed esclusive per i giornalisti internazionali con un intenso programma di incontri, presentazioni, conferenze stampa e interviste con i giornalisti delle più prestigiose testate di lifestyle, costume e opinione, interessate a conoscere e divulgare le proposte esperienziali più stimolanti e innovative di destinazioni e location dedicate alla clientela alto spendente.

Durante l’evento di presentazione delle esperienze del 16 Novembre “What a Maverick Life!: Experience out of the ordinary”. Assaggia la Liguria e “PESTO! Un racconto ligure” andranno “in scena” con una presentazione sul palco e un corner esperienziale rappresentativo dello spettacolo insieme a Meet in Liguria e Consorzio Portofino Coast.

Condividi l'articolo