bitesp-assaggia-la-liguria

BITESP BORSA INTERNAZIONALE DEL TURISMO

“Assaggia la Liguria” a Venezia per presentare i prodotti DOP liguri come ambasciatori del territorio e protagonisti della experience turistica “Pesto! Un racconto ligure”

BITESP  è la Borsa dell’Incoming e del Turismo Esperienziale che si svolge a Venezia, la cui sesta edizione è in scena dal 23 al 25 Novembre 2023 : un salone internazionale interamente dedicato alle vacanze esperienziali per un connubio vincente per il settore turistico e un’occasione importante per lo sviluppo del territorio.

Un’occasione speciale per “Assaggia la Liguria” con una presenza all’interno dello spazio della Liguria in collaborazione con Agenzia In Liguria per presentare i prodotti DOP liguri come ambasciatori del territorio e mostrarne la loro forza comunicativa come protagonisti della experience turistica “Pesto! Un racconto ligure”, lo spettacolo esperienziale ideato da “DOP in scena” grazie alla coproduzione del Consorzio di tutela del Basilico Genovese DOP e Teatro del Piccione in collaborazione col Consorzio Olio Riviera DOP ed Enoteca Regionale della Liguria

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *